Ci siamo, sono felice ed entusiasta per la prossima uscita del mio secondo libro sul Mental Coaching applicato al Padel.
Dopo il successo di Padel metafora di vita, questo libro è verticalizzato sui segreti del dialogo interno nel Padel.
Parlo di segreti perché molti giocatori non sanno quanto il modo in cui parlano a se stessi condizioni la prestazione sportiva e di conseguenza il risultato finale.
Se non hai mai sentito parlare di dialogo interiore forse anche per te è una novità, allora potrai a breve approfondire leggendo il libro e soprattutto facendo gli esercizi.
Il dialogo interiore è un processo mentale del tutto normale, che non possiamo eliminare e che nasce come molti meccanismi mentali con un buon intento... ma cosa succede se non sappiamo gestirlo?
Che l'intento positivo con cui il meccanismo nasce si disperde e un processo potenzialmente positivo ci investe come un boomerang di ritorno.
Si tratta di un libro denso di contenuti e anche ricco di esercizi, perché quando si parla di allenamento mentale la teoria è un ottimo primo passo, ma se non aggiungiamo la pratica rimaniamo inevitabilmente a metà strada, forse anche un po' meno di metà.
Quindi procurati carta e penna, a breve potrai ordinare la tua copia del libro e svelare i segreti del tuo dialogo interno... e se sei super curioso, scarica gratuitamente l'introduzione cliccando qui
Kommentare