top of page
  • Writer's picturecristina molinari

COMING SOON: È sempre colpa del compagno - i segreti del dialogo interno nel padel

Ci siamo, sono felice ed entusiasta per la prossima uscita del mio secondo libro sul Mental Coaching applicato al Padel.


Dopo il successo di Padel metafora di vita, questo libro è verticalizzato sui segreti del dialogo interno nel Padel.


Parlo di segreti perché molti giocatori non sanno quanto il modo in cui parlano a se stessi condizioni la prestazione sportiva e di conseguenza il risultato finale.

Se non hai mai sentito parlare di dialogo interiore forse anche per te è una novità, allora potrai a breve approfondire leggendo il libro e soprattutto facendo gli esercizi.


Il dialogo interiore è un processo mentale del tutto normale, che non possiamo eliminare e che nasce come molti meccanismi mentali con un buon intento... ma cosa succede se non sappiamo gestirlo?


Che l'intento positivo con cui il meccanismo nasce si disperde e un processo potenzialmente positivo ci investe come un boomerang di ritorno.


Si tratta di un libro denso di contenuti e anche ricco di esercizi, perché quando si parla di allenamento mentale la teoria è un ottimo primo passo, ma se non aggiungiamo la pratica rimaniamo inevitabilmente a metà strada, forse anche un po' meno di metà.


Quindi procurati carta e penna, a breve potrai ordinare la tua copia del libro e svelare i segreti del tuo dialogo interno... e se sei super curioso, scarica gratuitamente l'introduzione cliccando qui



11 views0 comments

Comments


bottom of page