Cosa dice chi ha provato Metodo S.M.A.S.H.®
Vincere di più, vincere meglio, in campo e nella vita
Marco Carpene
Ho scelto di iniziare il mio percorso perché ero consapevole di essere insicuro e avere poca fiducia nei miei mezzi nel mio lavoro e di avere anche alcuni conflitti interiori e con gli altri. Per me è stata la prima volta, speravo ardentemente di poter lavorare e risolvere le mie difficoltà per andare oltre e sono felice della mia scelta. Pur essendo ancora "in percorso", ho già imparato a gestire i miei conflitti interiori e stiamo lavorando concretamente con esercizi continui per il resto.
Lo consiglio caldamente perché oltre che nello sport, ciò che impari è facilmente utilizzabile anche nella vita di tutti i giorni e nel business.
Gianluca Lo Grasso
Dopo un anno di gioco, di formazione e confronto in campo, casualmente ho scoperto Cristina, giocatrice e coach di grandi capacità che dal primo momento sfodera una grande empatia, in grado di catturare subito la mia attenzione e di rivelare alcuni punti salienti della mia personalità e relative difficoltà in campo.
Già dal primo incontro di coaching online è riuscita a indicarmi nuove strade da percorrere e sperimentare! La fase successiva di test è stata inoltre rivelatrice e di conferma riguardo alcuni miei aspetti personali...
Così mentre gioco e nella vita, mi trovo a far tesoro delle indicazioni recepite. Il libro è un must da leggere e consultare anche successivamente, un manuale davvero utile che ho letteralmente divorato
Antonella De Fontes
Ho deciso di fare un percorso con Cristina poiché stavo attraversando un bruttissimo periodo a causa di una tremenda delusione che ha messo in discussione me stessa. Adesso grazie alle coaching mi sto ritrovando e sto capendo tante cose che avrei dovuto capire in passato: sto riuscendo a capire meglio me stessa e i miei errori in maniera tale da non ripeterli o almeno riconoscerli in tempo per potermi fermare . Grazie a questo percorso sta nascendo la nuova Antonella, più sicura di sé e dei suoi limiti per poterli superare e migliorare . Proprio per questo consiglio a tutti una sua coaching poiché in Cristina troverete una persona davvero competente in quello che fa, con dedizione , forza affidabilità nel formare e aiutare a migliorare le persone che le stanno accanto.
M. Paola Fedrigo Perisutti
Ho iniziato a interessarmi a questo nuovo mondo sotto tutti i punti di vista navigando in internet ovunque. Su Facebook sono casualmente arrivata al manuale di Cristina che già dal titolo si presenta molto interessante e utile. A tennis negli ultimi tempi avevo riscontrato alcuni punti deboli di testa, di come approcciavo una partita anche tra amici che iniziava a diventare un dramma e per evitare che mi succedesse anche con il padel ho acquistato subito il manuale di Cristina e seguito la consulenza con lei. Devo ammettere che i suggerimenti incontrati nella lettura e gli spunti di riflessione emersi durante il nostro incontro si sono rivelati ottimi strumenti di aiuto, Tanto che ho anche acquistato il libro "Padel Metafora di Vita" che sto leggendo con grande entusiasmo. Per la parte fisica e tecnica ci pensa l'istruttore... Ma in campo comanda la testa... se questa cede non servono mille lezioni per vincere.
Marco Padovani
Poco meno di un anno fa mi sono approcciato a questo sport, un po' per curiosità e un po' per provarlo, e alla fine è nata una grande passione. Dopo una fase iniziale ho sentito il bisogno di approfondire l'aspetto psicologico, il quale mi ha sempre incuriosito, motivo per il quale ho deciso di comprare il manuale.
Ho scoperto tantissime cose e sto cercando di metterle in pratica il più possibile. Questo mi ha reso molto più consapevole di quanto l'aspetto psicologico possa incidere sulla prestazione. Questo grazie anche alla consulenza con Cristina che si è rivelata utilissima, perché è riuscita a trasmettermi tanto. In particolare l'analisi psicologica in determinate situazioni nelle quali mi sono ritrovato.
Per questo ho deciso di affidarmi a Cristina, la mia coach. Speravo di trovare una soluzione, e imparare a mantenere la motivazione sempre al 100%. Grazie a Cristina, ho imparato diverse tecniche che mi hanno permesso di raggiungere il mio obiettivo, alcune delle quali devo dire molto utili anche nella vita privata e non solo nello sport.
È stata molto paziente e comprensiva, senza mai perdere di vista il nostro obiettivo, che ad oggi è stato pienamente raggiunto!!!!!!
Sono più che soddisfatta del lavoro svolto con lei, e Consiglio ai padelisti che vogliono fare un "level-up" (ricordati che parte tutto dalla mente!!! Cit. Cristina) di impostare il proprio percorso di crescita con lei... sono sicura che raggiungeranno il loro obiettivo come ho fatto io!!!!
Consuelo De Cesaris
Durante le partite che su carta erano più facili e anche durante le partite di allenamento, notavo un netto calo di attenzione e di focus, che spesso mi portavano a fare errori banali e quindi a mettere a rischio la partita.Per questo ho deciso di affidarmi a Cristina, la mia coach. Speravo di trovare una soluzione, e imparare a mantenere la motivazione sempre al 100%. Grazie a Cristina, ho imparato diverse tecniche che mi hanno permesso di raggiungere il mio obiettivo, alcune delle quali devo dire molto utili anche nella vita privata e non solo nello sport.È stata molto paziente e comprensiva, senza mai perdere di vista il nostro obiettivo, che ad oggi è stato pienamente raggiunto!!!!!!Sono più che soddisfatta del lavoro svolto con lei, e Consiglio ai padelisti che vogliono fare un "level-up" (ricordati che parte tutto dalla mente!!! Cit. Cristina) di impostare il proprio percorso di crescita con lei... sono sicura che raggiungeranno il loro obiettivo come ho fatto io!!!!
Flavio Crivelli
Nicola Bersani
Stefano Demasi
Enrico Bertonazzi
Luca Valeri